Mi sono iscritto a crazy time da piu o meno tre mesi ormai e non vi nascondo che mi sta piacendo parecchio. Non ci credevo molto all'inizio, soprattutto perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho deciso di testarlo. La iscrizione e rapidissima, minimo per iniziare abbastanza basso e stavo gia giocando.
Le slot e abbastanza fornita — trovi giochi di Pragmatic Play come Gates of Olympus con meccaniche divertenti, e anche qualcosa di NetEnt e Big Time Gaming tipo Megaways vari. Come numero ci saranno un migliaio abbondante, forse anche di piu. Una cosa che mi ha un po' deluso e che alcuni provider meno noti mancano.
La parte live e veramente ben fatto per i miei gusti. La maggior parte e di Evolution, con persone vere e audio video impeccabili. Lo show game Crazy Time in diretta e pazzesco — e diventata la mia ossessione. Ho trovato le offerte aggiornate e i codici bonus andando su crazy time italia prima di registrarti. Il bonus di benvenuto su crazy time offre qualcosa tipo 100% sul primo deposito piu una ventina di giri gratis, requisiti di puntata 35 volte onestamente poteva essere meglio pero accettabile.
Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, piu crypto. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — poteva andare peggio. Un mio amico con Bitcoin ha ricevuto in poche ore.
Sul telefono crazy time va liscio — non hanno un'app dedicata ma il sito mobile si adatta perfettamente e non si impalla mai. L'assistenza risponde in chat senza attese assurde, l'unico neo e che l'italiano del supporto ogni tanto zoppica. Sono regolamentati Curacao, non e la piu prestigiosa meglio di niente. Alla fine mi trovo bene e continuo a giocarci. |